ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
lunedì 15 Agosto 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Benevento – Anziana trovata assassinata e imbustata nel suo appartamento

BENEVENTO – È stato un vicino di casa, insospettito dalla puzza e dalla corsa degli insetti nell'appartamento, sito nel rione Libertà a Benevento, ad allertare le forze dell'ordine locali.

La Squadra Mobile di Benevento ha sfondato la porta riuscendo ad entrare nell'appartamento di Nunziatina Perna, un'anziana donna, ammalata e costretta a letto. All'interno: la donna deceduta e imbustato il cadavere in due grossi sacchetti di plastica. Il corpo dell'anziana era ormai in stato avanzato di decomposizione.

La polizia ora ha indirizzato le indagini all'ambito familiare. Due le piste più probabili: o che la donna sia morta e non si sia dato l'allarme per continuare a percepirne la pensione; o che sia stata assassinata e il cadavere occultato all'interno dell'appartamento per non destare sostetti.

Nelle prossime ora ci saranno le deposizioni dei parenti più prossimi della Perna: la sorella e due nipoti, di cui uno che spesso si recava a fatr visita all'anziana zia malata.

Il cadavere della donna è stato poi trasportato nell'obitorio dell'ospedale “Rummo” di Benevento, dove ad esaminare il corpo senza vita dell'anziana sarà il professor Fernando Panarese, su autorizzazione del sostituto procuratore presso il tribunale di Benevento, Giacomo Iannella.